Medicina Antiaging-Menopausa-Andropausa-Terapia di Modulazione Ormonale con Ormoni Bioidentici, Sarm e Peptidi

Tutti gli articoli sull'Anti-Aging, la medicina antiaging, gli ormoni bioidentici(BHRT), la menopausa e l'andropausa.


INVECCHIARE BENE:NATURAL STYLE INTERVISTA IL DOTT.ASCANIO POLIMENI-NATURAL STYLE DIC.2012


NATURAL STYLE

FERMA IL TEMPO

Salute e forma fisica sono come un conto in banca: se le fai fruttare riesci a tenere lontano i segni dell’età e migliori  il tuo benessere.

Non c’è sempre bisogno della chirurgia estetica per restare bella, ti basta puntare su dieta, attività fisica e prevenzione “la salute è come un conto in banca che riceviamo in dono alla nascita. Possiamo sprecare il denaro in modo inutile oppure farlo fruttare facendo scelte di vita vincenti”

ALIMENTAZIONE

Va evitato il sovrappeso il nemico numero uno delle articolazioni, il carico eccessivo infatti ne accelera l’usura “Nella dieta non devono mancare le proteine, animali e vegetali e gli alimenti ricchi di calcio”. E’ altresì importante proteggere le cartilagini che circondano e congiungono i capi ossei “bisogna puntare su una dieta antinfiammatoria, ricca cioè di acidi grassi omega tre (salmone, acciughe, semi di lino, olio extravergine di oliva) cereali integrali verdura e frutta e povera di alcolici salumi carni formaggi dolciumi, spiega il prof. Ascanio Polimeni, esperto in medicina antiaging.  
11 Marzo 2013